Menu

    

× Spazio dedicato alle gare internazionali, nazionali, interregionali e poule. Tutti i risultati, i volantini, foto...

60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming

  • alberto
  • Avatar di alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/02/2013 11:30 #13443 da alberto
alberto ha creato la discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming

 

 

    

BOCCE IN VOLO FARA' LA DIRETTA STREAMING

 

 

 La 60° edizione si svolgerà sabato 6 e domenica 7 aprile 2013.

Bocce in Volo sarà presente e avrà l'onore di trasmettere la diretta streaming per l'intera durata della manifestazione !!

La Diretta Streaming sarà trasmessa dal Palasport Ravizza di Alassio, dalle ore 14.30 di sabato 6 aprile e per tutta la domenica 7 aprile, fino alla fine delle premiazione dei vincitori. In caso di bel tempo il Palasport Ravizza non verrà utilizzato il sabato pomeriggio, in tal caso le telecamere di Bocce in Volo si sposteranno alla Bocciofila Alassina. Lo staff di Bocce in Volo sarà composto da 7 persone che si alterneranno alla telecronaca, alla regia e alle riprese video con 2 telecamere mobili e una fissa. Un bel modo per rendere omaggio alla gara più amata, più partecipata e più prestigiosa gara di bocce giunta ormai alla 60esima edizione.

Sponsor dell'iniziativa, a cui va il nostro più sincero ringraziamento, Enry SportBocce Unibloc e Boule du Jour.

Prima della finale della 60° Targa d'oro, in programma domenica alle 16.30 sulle corsie del palasport Ravizza di Alassio, sarà celebrata una sorta di gemellaggio con la società della Rbr Nizza, vincitrice della prima edizione della gara. Della quadretta di quel tempo faceva parte anche il glorioso Joseph Gallarato, uno dei più forti giocatori di tutti i tempi.

Restate con noi... vi terremo aggiornati !

...per chi volesse contribuire...

 

 

Da giovedì 21 febbraio sono aperte ufficialmente le iscrizioni. Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 29 marzo, il sorteggio sarà effettuato martedì 2 aprile. E' possibile iscriversi alla gara on line cliccando qui. Per informazioni maggiori informazioni cliccare qui.

Tel. e fax 0182.472013 (ore 15-17.30) oppure indirizzo mail boccealassio@uno.it

 

 

Scarica la locandina

Scarica il depliant

60° Targa d'Oro

  

Sponsor dell'iniziativa

 

Albo d'oro Targa d'oro di Alassio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2013 15:59 #13444 da Feo
Feo ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
Mitici! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2013 23:09 - 22/02/2013 08:34 #13457 da Setra
Setra ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
REGOLAMENTO TARGA D'ORO 2013


1. L’Associazione Bocciofila Alassina, sotto l’egida della Federazione Internazionale Bocce e della Federazione Italiana Bocce, indice ed organizza ad Alassio (provincia di Savona) e località limitrofe, nei giorni 6 e 7 aprile 2013, una gara internazionale di propaganda a quadrette, specialità volo, denominata “60^ Targa d’oro Città di Alassio”.

2. Alla competizione possono partecipare, senza vincolo di categoria né di società, giocatori italiani e stranieri in regola con il tesseramento per l'anno 2013 per una delle società affiliate alle Federazioni Nazionali aderenti alla Federazione Internazionale Bocce.

3. La quota di partecipazione è fissata in 68 euro per formazione (importo comprensivo di 4 euro di quota aggiuntiva). L’iscrizione deve pervenire entro, e non oltre, venerdì 29 marzo, comunicando obbligatoriamente i nominativi dei quattro giocatori, del club rappresentato e, per le società italiane, del comitato Fib di appartenenza, tramite una delle seguenti modalità:
- via Internet, tramite il sito www.unoticket.it (pagamento con carta di credito);
- di persona presso la sede della Bocciofila Alassina (orari pomeridiani);
- di persona presso la Bocciofila Loanese in occasione delle finali del campionato italiano di serie A (23 e 24 marzo);
- a mezzo bonifico bancario (codice Iban: IT95F0853049240000380100455 - presso Banca d'Alba - filiale di Alassio, per bonifici dall'estero codice Bic/Swift: ICRAITRR) indicando chiaramente nella causale "iscrizione Targa d'oro 2013" e trasmettendo successivamente la ricevuta via fax (0182.472013) o via e-mail (boccealassio@uno.it) unitamente ai dati richiesti, meglio se allegando il modulo di iscrizione debitamente compilato;
(scarica il modulo di iscrizione in formato pdf o doc).
- a mezzo vaglia postale ordinario (non è valido il vaglia "veloce" o online) indirizzato alla Associazione Bocciofila Alassina, via Dell’Oro 34 - 17021 Alassio (Sv);
L'organizzazione si riserva di non accettare le iscrizioni incomplete o non comprensibili.
N.B. Coloro che effettuano l'iscrizione tramite vaglia postale, soprattutto negli ultimi giorni, sono invitati a trasmettere via fax (0182.472013) o via e-mail, per conferma, la copia leggibile della ricevuta di versamento ed i dati della squadra, onde evitare l’esclusione dalla competizione. In tutti i casi, le spese accessorie e di transazione sono a carico degli iscritti.
Formazioni straniere che avessero problemi per il versamento della quota di iscrizione, devono mettersi in contatto con l'organizzazione. Non è sufficiente, salvo diverso accordo, la sola comunicazione dei nominativi.
Prefisso internazionale per l'Italia: 0039.

4. Per la conferma dell’iscrizione fà fede l’elenco pubblicato sul sito Internet della manifestazione ( www.boccealassio.it ), che sarà periodicamente aggiornato in modo da poter controllare l’avvenuta registrazione. Coloro che non trovino riscontro in tale elenco, devono mettersi in contatto con l'organizzazione entro lunedì 1 aprile, per le opportune verifiche. Dopo il sorteggio di martedì 2 aprile non saranno comunque più ammessi reclami. Per eventuali iscrizioni non andate a buon fine, l'organizzazione risponde solo per il valore della quota correttamente versata.

5. Un giocatore non può figurare in più di una formazione. Il comitato organizzatore si riserva di escludere la/le quadrette che presentino tale irregolarità.

6. Il sorteggio avrà luogo a partire dalle ore 14.30 di martedì 2 aprile 2013 presso la sede dell’Associazione Bocciofila Alassina. Copia del sorteggio sarà pubblicato nei giorni immediatamente successivi sul sito internet della manifestazione, con indicazione degli abbinamenti del primo turno e dei settori di gara.

7. L’orario d’inizio della competizione è dipendente al numero di formazioni iscritte (vedasi programma orario). Gli incontri hanno luogo sui campi della società organizzatrice e di altri impianti della zona. Tutte le partite saranno giocate ai 13 punti, con limite di 2 ore. Formula ad eliminazione diretta.

8. In caso di maltempo la direzione di gara si riserva di variare la location degli incontri, di ridurre la durata massima degli incontri e di modificare la tabella oraria. In caso di pioggia persistente, saranno utilizzati gli impianti coperti di numerose bocciofile delle province di Savona e Imperia. In caso di necessità di spostamento tra impianti di diverse località, la direzione di gara potrà aumentare la durata della pausa tra un turno e quello successivo. Salvo problemi logistici, gli ultimi turni si giocheranno sui campi appositamente allestiti all'interno del palasport Ravizza di Alassio, nei pressi della sede della Bocciofila Alassina.

9. I giocatori dovranno essere muniti di cartellino federale in regola per l’anno 2013, numero due bocce omologate, pallino e bacchetta. In caso di tesseramento per società diversa da quella dell'iscrizione, occorre essere in possesso di regolare nulla osta.

10. I rimborsi previsti dalla tabella federale vengono effettuati alle società, le quali possono essere rappresentate da un proprio tesserato (giocatore componente della quadretta o dirigente). I premi in denaro per i primi quattro classificati saranno consegnati solo previa presentazione di un documento di identità e del codice fiscale. Per le prime otto società è previsto inoltre un premio di rappresentanza, non cumulabile.

11. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vigono le norme tecniche previste dal Regolamento delle Competizioni, dei Giocatori e dalle norme tecniche e statutarie delle Federazioni Internazionale e Italiana, specialità volo. Con l’iscrizione alla competizione, i partecipanti si dichiarano vincolati all’osservanza del presente regolamento.
Allegati:
Ultima Modifica: 22/02/2013 08:34 da alberto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alberto
  • Avatar di alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/03/2013 15:37 #13871 da alberto
alberto ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
La Diretta Streaming sarà trasmessa dalle ore 14.30 di sabato 6 aprile e per tutta la domenica 7 aprile, fino alla fine delle premiazione.

In caso di bel tempo il Palasport Ravizza non verrà utilizzato il sabato pomeriggio, in tal caso le telecamere di Bocce in Volo si sposteranno alla Bocciofila Alassina. Se invece dovesse piovere la diretta sarà trasmessa sempre dal Palasport Ravizza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alberto
  • Avatar di alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
24/03/2013 19:56 #13952 da alberto
alberto ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
Mancano 2 settimane alla gara di Alassio e sono già 169 le quadrette iscritte... mica male :)
L'anno scorso sono state 377 le formazioni partecipanti

Ecco l'elenco provvisorio degli iscritti, clicca qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alberto
  • Avatar di alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/03/2013 11:39 #13969 da alberto
alberto ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
6-7 APRILE, GRANDE WEEKEND CON LA TARGA D'ORO REVIVAL E TANTE NOVITA' PER L'EDIZIONE NUMERO 60

Un gemellaggio con la società (Rbr Nizza) che ha iscritto per prima il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione, alcuni immagini d'epoca per sottolineare l'importante anniversario, la costituzione di un apposito comitato di appoggio allo staff dell'Associazione Bocciofila Alassina, una diretta streaming dei due giorni di gara, la consegna di un riconoscimento per chi ha contribuito negli ultimi 30 anni a farla diventare la gara più attesa d'Italia, una ricca lotteria a premi con premiazione prima della finalissima.
Sono queste le principali iniziative messe in campo dall'organizzazione della 60esima edizione della Targa d'oro Città di Alassio, gara di bocce a quadrette, in programma sabato 6 e domenica 7 aprile, per la sesta volta inserita nel calendario della Federazione Internazionale.
Per ricordare la prima edizione, svoltasi nel 1954, oltre all'immagine di Sebastien Grail (primo classificato lo scorso anno con la maglia del Nutella Team Kayl), sulla locandina sono state inserite le foto di quando si giocava ancora in piazza Partigiani e quelle di due fuoriclasse del passato, il francese Joseph Gallarato (trionfatore della prima edizione della Targa d'oro), la cui figlia vive nella Città del Muretto, ed il piemontese Berto Granaglia, plurivincitore ad Alassio.
A cinque giorni dalla chiusura (venerdì 29/3), intanto il numero delle formazioni iscritte sfiora quota 200 (nel 2012 furono 377, mentre il record, risalente al 2004, è di 407). Dall'estero, certa la presenza di diverse quadrette francesi (Nizza, Grenoble, Lione), lussemburghesi (Kayl, club campione in carica) ed una dalla Russia. Per l'Italia già rappresentati quasi tutti i principali comitati territoriali di tutta Italia. Non mancano, naturalmente, i neocampioni d'Italia della Brb Ivrea. Molte anche le compagini ligure e più numerose che in passato le donne, con ben due squadre tutte in rosa.
Nella giornata di martedì 2 aprile è previsto il sorteggio per la composizione del tabellone (ad eliminazione diretta).
La direzione di gara è stata afidata a Stefano Trinchero di Crescentino (Vc), mentre a rappresentare la Federazione Internazionale saranno Mario Occelli ed il vicepresidente Piergiorgio Bondaz.
Come accade ormai da diversi anni, saranno 128 i campi da gioco utilizzati, dislocati nella prima giornata anche ad Arnasco, Andora, Garlenda, Albenga, Borghetto Santo Spirito e Loano. Ad Alassio si giocherà su 16 corsie al Palaravizza, sugli storici campi della Bocciofila Alassina e presso la non lontana Bocciofila Fenarina. Per il quarto anno di fila le fasi finali della gara saranno infatti ospitate presso il palasport Ravizza di Alassio (impianto dotato di 2.000 posti a sedere), sul cui parquet saranno appositamente allestite, con un lavoro di almeno quattro giorni, quattro corsie. Al Palalassio si disputeranno sedicesimi (sabato ore 21.15), ottavi (domenica ore 8.00), quarti (ore 10.30), semifinali (14.00) e finalissima (16.30).
La diretta streaming sarà realizzata dal portale specializzato Bocceinvolo.it, con collegamento già dal sabato mattina.
Per la prima volta alla gara è stata abbinata una lotteria a premi, con estrazione domenica 7 prima della finalissima. Ben 30 i premi in palio (il primo è una crociera Costa di una settimana nel Mediterraneo per due persone), con biglietti disponibili già dai prossimi giorni presso tutte le bocciofile che ospiteranno l'evento.
L'organizzazione è curata dalla Associazione Bocciofila Alassina con il supporto del Comitato Targa d'oro, composto anche dai rappresentanti del comitato di Albenga della Federbocce, della Gesco e da esperti della disciplina. La manifestazione si svolge sotto l'egida di Federazione Internazionale e Federazione Italiana Bocce. Enti promotori e patrocinatori: Assessorato allo Sport della Regione Liguria, Comune di Alassio, Fondazione A. De Mari Carisa, Assessorato allo Sport della Provincia di Savona.
I principali partner commerciali dell'evento sono Nutella, Impresa Munarin, Raviolificio San Giorgio, Unibloc, Boule du Jour, Erreà e Smokend.
Ulteriori informazioni, la lista e le offerte degli hotel partner e l'elenco provvisorio degli iscritti sono disponibili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alberto
  • Avatar di alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
28/03/2013 10:43 #14059 da alberto
alberto ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
Penultimo giorno per potersi iscrivere alla gara di Alassio... affrettatevi, le iscrizioni terminano domani 29 marzo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2013 14:42 #14067 da dany76
dany76 ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
A poco più di 24 dal termine delle iscrizioni siamo intorno alle 260 quadrette iscritte, un netto calo rispetto agli ultimi anni dove sia nel 2010 che nel 2011 che nel 2012, ben 380 quadrette avevano preso il via.
Sicuramente in queste ultime ore qualcuno si aggiungerà ancora, ma mi sa che la crisi quest'anno si sente eccome.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alberto
  • Avatar di alberto Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
28/03/2013 18:02 #14071 da alberto
alberto ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
Adesso sono a 267 iscritti... sinceramente speravo di più ma il tempo inclemente non aiuta e sicuramente i soldini iniziano a mancare.

Ma questo a noi non ci ferma!!! Anzi... raddoppiamo!
Oltre alla diretta streaming confermo la presenza di una quadretta di Bocce in Volo... e mica come quella dell'anno scorso!!!
Quella di quest'anno è composta da??? Non ve lo dico... :silly: :silly:

ma sappiate che i 4 insieme totalizzano:

5 Titoli Mondiali
2 Titoli Europei
27 campionati italiani
13 scudetti di società
3 Coppe Europa
3 Coppe Italia

14 Record Mondiali
22 Record Italiani

vediamo chi ci arriva per primo ad indovinare i nomi? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2013 18:19 #14072 da dany76
dany76 ha risposto alla discussione 60° Targa d'oro di Alassio - Diretta Streaming
:evil: :evil: :evil: :evil: Perché quelli dell'anno scorso non erano forti?? :evil: :evil: :evil: :evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vabbè dai:
Io provo a dire la mia:
Marco Ziraldo, Lino Bruzzone, ho visto che Sturla non gioca...magari c'è dentro anche lui, ma poi sforiamo con i titoli vinti :)

Sarebbe proprio il colmo vincerla con quella formazione...ci pensi...sai come sarebbero contenti i boss :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."