Menu

      

Campionati Nazionali di Tiro Tecnico e Progressivo Assoluti - 2017

Campionati Nazionali di Tiro Tecnico e Progressivo Maschili e Femminili Assoluti - 2017

Bocciofila Bassa Valle - Pont Saint Martin (AO) - 15 ottobre 2017

 

Presso la società Basse Valle di Pont Saint Martin (AO) si sono appena conclusi i Campionati Italiani di Tiro Progressivo e di Tiro di Precisione maschili e femminili.

Per il tiro di Precisione maschile vittora di Daniele Grosso (BRB) con 30 punti, argento per Samuel Zanier (Villaraspa) 18, bronzo per Luca Baccino (Andora bocce) 16 e Guido Ducurtil (Nus) 8; per il femminile si laurea campionessa italiana Caterina Venturini (Buttrio) 16 punti, argento per Valentina Basei (Saranese) 15, bronzo per Francesca Carlini 13 e Federica Negro 3 tutte e due della Boccia Carcare.

Per il tiro Progressivo maschile vittoria per Daniele Micheletti (La Perosina) con 47 bocce colpite su 48 tentativi, argento per Mauro Roggero (Gaglianico) con 46 su 49 tentativi, bronzo per Stefano Pegoraro (BRB) ed Alex Zoia (Spilimbergo). 

La manifestazione si è conclusa con il tiro Progressivo femminile con la vittoria di Virginia Venturini (Buttrio) con 38 colpite su 43 tentativi, argento per Giorgia Rebora (Boccia Carcare) con 31 su 42, sul podio anche Valentina Basei (Saranese) e Gaia Gamba (Bassa Valle).

 

Video registrato in occasione della diretta streaming realizzata dalla Federazione Italiana Bocce

 

 

Foto dei podi

 

 

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."