Menu

      

A San Damiano d’Asti ultima gara del 2018

 

A San Damiano d’Asti ultima gara del 2018: domenica è andata in scena la settima edizione del Trofeo Ana (Associazione Nazionale Alpini), poule con la partecipazione di 24 terne CCD/CDD in rappresentanza di 13 società: Cantarana, Vezzese, Cassa di Risparmio Sempre Uniti, Way Assauto, Don Bosticco, Granda Nord, Nosenzo, Piobesi, Selvaggese, La Familiare, Pertusio, Calamandranese e ovviamente Sandamianese (con ben nove formazioni in tabellone).

Il trofeo è stato vinto da Lino Marchiaro-Sergio Canta-Matteo Canta (Sandamianese) che in finale (sfida molto bella e combattuta) hanno sconfitto 13-11 Luigi Ramello-Elso Santin-Pietro Bergese (Cantarana). Sandamianese anche sul terzo gradino del “virtuale podio” con Guido Bruno-Piero Tamagnone-Flavio Gioda. Ha diretto Claudio Armosino.

Alla finale, disputatasi lunedì sera, hanno assistito una buona rappresentanza degli Alpini astigiani, il commissario straordinario del Comitato Fib Asti Elio Aluffi, il rappresentante Aiab per Asti Marco Voglino e, per il Comune di San Damiano, l’assessore allo Sport Silvia Benotti.

 

Antonella Laurenti

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."