Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui regolamenti FIB.

introduzione campionato italiano a terne

• grattapanza
  • Avatar di grattapanza Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Di più
28/06/2011 11:27 #4610 da grattapanza
grattapanza ha creato la discussione introduzione campionato italiano a terne
buongiorno a tutti, ho letto sul sito della federazione che (testuali parole) "é stato istituito il campionato italiano assoluto a terne per tutte tre le specialità". questo significa che dal prossimo anno si aggiungerà un campionato italiano in più? magari ho mal interpretato l articolo ma se qualcuno ha notizie più precise può spiegarmi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• occhidicielo
  • Visitatori
  • Visitatori
03/07/2011 11:53 #4628 da occhidicielo
occhidicielo ha risposto alla discussione introduzione campionato italiano a terne
hai semplicemente letto male...... é stato istituito il Campionato italiano assoluto per tutte tre le specialità (Petanque - Raffa - Volo), che con ogni probabilità vedrà la sua fase finale nel Centro Federale di Roma; l'interpretazione che ne dò io è che in base ai risultati conseguiti nei vari campionati italiani si stilerà una classifica, ritengo per ogni categoria, ed i primi otto o sedici parteciperanno appunto all'assegnazione, con gara individuale, del titolo di Campione Italiano Assoluto.....S. E. & O.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.181 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."