Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui regolamenti FIB.

Nuovo WSM

• canevarolo
  • Avatar di canevarolo Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Di più
31/07/2019 11:16 #29145 da canevarolo
canevarolo ha creato la discussione Nuovo WSM
Tutto tace ? Nessuno ha qualche critica o suggerimento?
Sentendo nei bocciodromi le perplessità sul nuovo sistema credevo che qualche presidente/dirigente di società esprimesse il suo pensiero.
A due mesi dall inizio della stagione tutto tace.
I casi sono due .... o va bene così oppure non si ha coraggio delle proprie azioni

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2019 11:51 #29146 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Nuovo WSM
Non del tutto, Genova si è attivata, leggi qui:

File allegato:

Nome del file: DOCUMENTO_...NOVA.pdf
Dimensione del file:209 KB
Allegati:

• canevarolo
  • Avatar di canevarolo Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Di più
31/07/2019 15:40 #29147 da canevarolo
canevarolo ha risposto alla discussione Nuovo WSM
Date incontri per utilizzo nuovo wsm
DATE INCONTRI

7/8/2019 ore 16,30 --> Presidente e Delegati provinciali, tecnici regionali c/o la sede del Comitato Regionale Veneto
26/8/2019 ore 20,00 --> Società di Belluno-Feltre c/o la sede del CONI Point di Belluno
28/8/2019 ore 20,00 --> Società di Treviso e Venezia c/o la sede del CONI Point di Venezia
29/8/2019 ore 20,00 --> Società di Padova, Rovigo e Vicenza c/o la sede del Centro Tecnico Regionale a Padova
3/9/2019 ore 20,00 --> Società di Verona c/o la sede del CONI Point di Verona

Anche in veneto si muove qualcosa

Di più
02/08/2019 09:12 #29148 da Feo
Feo ha risposto alla discussione Nuovo WSM
Mah...a Udine, in sede d'Assemblea provinciale, sollevate le stesse perplessità contenute nel documento predisposto dalle Società del Comitato di Genova. Personalmente ho chiesto ai miei Presidenti territoriali di far proprio tale scritto. Comunque alcune Società stanno già valutando l'opportunità di non affiliarsi alla FIB e passare alla UISP.

Di più
05/08/2019 18:33 #29149 da niero giorgio
niero giorgio ha risposto alla discussione Nuovo WSM
Non credo ci sia nulla da commentare, tante parole su facebook con gente che scrive tutto ed il contrario di tutto a seconda dei propri stati d'animo, tante parole nei bocciodromi e forse anche nelle varie assemblee.
Da parte mia posso dire che nel nostro piccolo ho affiliato la mia società anche all'Ancos ed ho già organizzato 7 gare sul territorio; ho trovato moltissima diffidenza, come forse è giusto che sia, non credo di non volere più riaffiliare la società alla FIB ma credo in un aumento di gare Ancos meno dispendiose, meno impegnative da organizzare ...insomma con meno problemi per quanto riguarda soprattutto la categoria D ed in parte la C...staremo a vedere, anche perchè il numero degli iscritti alle gare FIB qui a Domodossola è costantemente in ribasso e non vi sono risposte o tentativi di risposte dalla FIB attraverso il proprio delegato.

Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."