Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui regolamenti FIB.

Regolamento Campionati di Società 2013/14

Di più
18/10/2013 10:46 #17513 da fabamar
fabamar ha risposto alla discussione Regolamento Campionati di Società 2013/14
Grazie !!
non comprendevo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2013 10:52 #17514 da reny_lucco
reny_lucco ha risposto alla discussione Regolamento Campionati di Società 2013/14
ok menomale :lol: mi dicono sempre di essere "prolisso" e che non faccio capire cosa scrivo :lol:

l'esempio del diametro (con tanta differenza) l' ho messo nel primo post perchè effettivamente questo regolamento sembra avere un senso (anzichè mettere una boccia a caso dell' avversario come bersaglio)

saluti

RLC

Di più
19/10/2013 16:05 #17532 da Luigi1971
Luigi1971 ha risposto alla discussione Regolamento Campionati di Società 2013/14
ciao a tutti guardando l'incontro Ferriera Canova ho sentito che la seconda coppia va cambiata completamente,ma il regolamente cice solo che deve esser diversa........qualcuno ha notizie certe?

Di più
20/10/2013 01:14 #17545 da Mec
Mec ha risposto alla discussione Regolamento Campionati di Società 2013/14
Saluti a tutti,
il regolamento è molto chiaro e dice:
NELLE PARTITE A COPPIA, INDIVIDUALE E COMBINATO DEL 3° TURNO, I GIOCATORI NON POTRANNO ESSERE GLI STESSI DEL 1° TURNO, ANCHE SE SOSTITUTI O SOSTITUITI,

Vogliamoci bene,
Mec.

Di più
07/02/2014 23:20 #18899 da carlo
carlo ha risposto alla discussione Regolamento Campionati di Società 2013/14
Buonasera,provo a rompere il ghiaccio,sarà dura,un ringraziamento anticipato se vorrete stendere un velo pietoso sui miei errori.Non so se ho scelto la finestra giusta come argomento.Penso di avere comprato le ultime bocce e di avere rinnovato l'ultimo cartellino,niente di tragico ma....come si suol dire....tutti i tempi vengono. Di conseguenza tra non molto farò lo spettatore.Corro il rischio però,di dover fare molti km. visto che a Genova la categoria "a" è sparita (anche in liguria),io ho sempre fatto parte delle categorie inferiori dove il livello non è esaltante e c'è pure una leggera sofferenza come partecipazione.Un livello di gioco che a un certo punto uno si chiede .........dovevo giocare per così tanti anni ? ....ma la passione è passione e allora.......Nei ricordi ci sono anche i cambiamenti che ci sono stati negli anni ,spero di elencarli in ordine cronologico; Campi sempre più perfetti,partite a tempo,bocce piene,pallino sempre a posto,un solo pallino salvezza,tutta una serie di mali "NECESSARI" che nei decenni trascorsi hanno cambiato molto il nostro gioco.Comunque così è non credo che ci possa fare molto.Si potrebbe prendere atto che tutto ciò ha prodotto un livellamento nelle categorie superiori,almeno io credo.Si può dire che negli anni 60-70 la gara di Alassio,potevano vincerla 5 quadrette,mentre adesso possono almeno in 30?Io penso che si possa dire.Con questo ragionamento si potrebbero privilegiare le gare tradizionali dove chi più chi meno arriverebbero buona parte nei "premi" mentre i campionati con tante prove e con i veloci che hanno in pochi.................quest'anno hanno aggiunto due prove per dare un vantaggio ai deboli? è come sperare che il vento spenga un incendio!! Penso che basti un saluto zunino carletto.
Ringraziano per il messaggio: filimario

Di più
01/02/2018 21:04 #28607 da carlo
carlo ha risposto alla discussione Regolamento Campionati di Società 2013/14
Buonasera.
Solo per recuperare il mio primo pensiero,visto che le parole non sono come le foglie.........che indipendente dalla qualità,fanno concime......
Comunque credo che gira e rigira gli argomenti,siano tutti collegati......o quasi.....
zunino carletto.

Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."