Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui regolamenti FIB.

SOTTOTAPPETI

• danudine
  • Avatar di danudine Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Di più
05/06/2012 17:40 #10466 da danudine
danudine ha creato la discussione SOTTOTAPPETI
Ragazzi, quale tra le vostre società utilizza i sottotappeti ( omologati ), quelli da usare nelle prove veloci e nel tecnico ?
E , per chi li usa....viene utilizzato anche nel tiro di precisione ?? Non è obbligatorio metterlo..... Se non viene utilizzato nel tiro di precisione, perchè ??
Le risposta dovrebbe essere scontata, perchè la boccia salta molto di più, ma c'è qualcuno ( anche in questo forum.... B) ) che lo mette e poi piange il morto e da colpa all'arbitro.....SVEGLIA !!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2012 17:54 #10467 da maga
maga ha risposto alla discussione SOTTOTAPPETI
visto anche ai campionati di Roma a settembre. al bersaglio 7 la bocciata a 40 cm davanti,pallino che salta,boccia colpita e l'arbitro che va a vedere se è uscita dalle righe. poi l'ha data nulla. io non me ne intendo tanto di tiro precisione,ma mi sembra che basta il boccino oscilli ed il tiro è nullo.
ciao
mary
Ringraziano per il messaggio: danudine

• danudine
  • Avatar di danudine Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Di più
05/06/2012 18:05 #10468 da danudine
danudine ha risposto alla discussione SOTTOTAPPETI
grazie mary
è proprio li che volevo arrivare......i sotto tappeti non sono obbligatori, ma se li hai, non sei comunque obbligato a metterli anche nel tiro di precisione !!!
E quindi se c'è qualcuno che mette i sottotappeti nel tiro di precisione e poi si lamenta se con le vibrazioni il pallino ostacolo si muove è da castrare...

Di più
07/06/2012 08:15 #10485 da capa
capa ha risposto alla discussione SOTTOTAPPETI
Noi li abbiamo e li usiamo esclusivamente per i veloci!!!! il precisione viene svolto "naturalmente"!!!!!

io sono dell'idea che andrebbero tolti anche nei veloci, chi ha una bocciata alta ( come la mia ) ne risente e se non è allenato rischia di tracollare durante la prova!!!! però purtroppo i campi ne risentono troppo, a fine stagione è un martirio, immaginate a Roverino che sono già "tubi" di natura, sembra di giocare a biglie se non usi i sottotappeti !!!!

capa

Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."