Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui Mondiali, Europei ecc...

Vice CT Nazionale

• Laus
  • Avatar di Laus Autore della discussione
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
07/05/2017 11:11 #26993 da Laus
Laus ha creato la discussione Vice CT Nazionale
Buongiorno a tutti,
ho sentito voci che verrà giustamente eliminata la figura del general manager (Dante D'Alessandro), ma verrà istituita la figura del vice CT con incarico affidato a Riviera. :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Quali saranno i suoi incarichi? Discutere col CT riguardo le convocazioni? Sostituirlo in alcune manifestazioni? Onestamente non ne vedevo la necessità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/05/2017 13:47 #27018 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Vice CT Nazionale
Voce confermata, il nome di Silvio Riviera compare ufficialmente come Vice CT. Come Laus non ne vedevo assolutamente la necessità.... In realtà sono parecchio perplesso anche sulla scelta di Bricco come CT della Nazionale Senior. Un Vice Presidente federale come CT mi pare abbastanza 'na cazzata, seppur ad interim

Allegati:

Di più
17/05/2017 14:14 #27019 da reny_lucco
reny_lucco ha risposto alla discussione Vice CT Nazionale
Buongiorno a tutti!

Mi pareva di aver letto Amerio Piero anche come CT della nazionale senior in un primo momento, sarà cambiato qualcosa...

Peccato, lo vedevo proprio bene Piero come CT per tutte le nazionali...chissà come mai...

Saluti

RLC

Di più
17/05/2017 14:21 #27020 da alberto
Il problema non è Piero Amerio, anzi. Il problema è che c'è incompatibilità tra essere giocatore in attività e contemporaneamente fare il CT. Quindi Piero avrebbe dovuto smettere di fare il giocatore (senior) per poter fare il CT Senior. Mentre invece può continuare a fare il CT del Femminile e del Giovanile.
Ecco perchè è stato messo Bricco (perchè proprio lui però questo non lo so) ad interim in attesa di trovare una figura definitiva. Ma non capisco perchè mettere un Vice CT.

Di più
17/05/2017 16:29 - 17/05/2017 16:29 #27023 da alberto

alberto ha scritto: Ma non capisco perchè mettere un Vice CT.

Mi hanno detto che è stato messo un Vice(Silvio Riviera) in quanto nel caso il CT Piero Amerio) sia malato o impossibilitato qualcuno lo deve sostituire. In compenso è stata eliminata la figura del General Manager che apparteneva a Dante Dalessandro.
Ultima Modifica: 17/05/2017 16:29 da alberto.

Tempo creazione pagina: 0.152 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."