Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui Mondiali, Europei ecc...

Campionato Mondiale Femminile - Macon 2014

Di più
01/10/2014 17:59 #22195 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Campionato Mondiale Femminile - Macon 2014

Elly92 ha scritto: barbara sai quante ne tira adesso Virginia??e sai quante ne tira la Rebora?sentiamo vi sto che sei così informata..tanto la risposta la so già..non hai idea di chi ora sia in forma e chi no..

Simo, ti ribalto la domanda: sai quante bocce tira Barbara adesso? e sai quante ne tira Cristina? Non le sai vero? Ovvio che non le sai, come del resto Barbara/Cristina non possono sapere quante ne tirano Virginia o la Rebora (parlo di staffetta). Non esiste la staffetta nei campionati di società e non esiste un titolo italiano della staffetta. Parliamo di dati concreti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2014 18:03 #22197 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Campionato Mondiale Femminile - Macon 2014

alberto ha scritto: Non esiste la staffetta nei campionati di società e non esiste un titolo italiano della staffetta

Semmai per diventare competitivi in questa prova a livello europeo/mondiale bisognerebbe istituire qualche titolo per questa prova. Come diavolo faceva Bruzzone o Amerio a scegliere una coppia di ragazze per la staffetta? Può solo andare a "sentimento" :blink:

Di più
01/10/2014 19:11 #22200 da micol
micol ha risposto alla discussione Campionato Mondiale Femminile - Macon 2014
Ciao a tutti, leggendo la discussione a me sembra tanto che barbara abbia solamente espresso il suo parere...e non stiamo li a parlare con tabellini alla mano...credo che qualcuno di voi invece abbia preso l argomento virginia un po troppo sul personale. Se vogliamo parlare di risultati impegno e costanza le convocazioni...lasciano l amaro in bocca a chi credeva che contassero qualcosa. A parte il settore delle corse penso che non sia stato premiato chi meritava di esserlo. Sono contenta per paola...le sue capacita tecniche sono indiscutibili...pero sono due anni che non si vede nei campi da bocce...forse quel titolo é davvero stato cosi importante?! Ma secondo voi avesse vinto barbara la finale? Sarebbe stata lei la convocata!? Non so... ! In questi due anni camilla di partite individuali ne ha vinte una marea...! Riguardo le altre nuove leve...ho solo paura che cosi vengano un po bruciate...! Infine se si fosse voluto rinnovare il team azzurro...allora si che virginia di posibilita ne ha gia avute ed una giovane promettente poteva benissimo affiancare giorgia. Non so in base a quale criterio siano state fatte queste scelte...ma ci sara pur stato...e capisco bene che il lavoro del ct non é facile... e le critiche in un modo o nell altro ci saranno sempre. Dispiace solo non veder premiato il lavoro di ragazze meritevoli.
Un in bocca al lupo alle ragazze...
Micol Perotto.

Di più
01/10/2014 19:41 #22201 da Elly92
Elly92 ha risposto alla discussione Campionato Mondiale Femminile - Macon 2014
Puoi spiegarmi cosa significa possibilità?
Due argenti nei veloci all'europeo 2013 (dietro alla Francia inarrivabile per chiunque in italia)
Bronzo nel progressivo ai giochi del Mediterraneo 2013 (in semifinale Francia 41 e Turchia 39)
Bronzo in staffetta al mondiale 2012 (dietro a Cina e francia)
Più di così cosa doveva fare?battere Cina e Francia?nessuno è in grado ora..
E siccome citiamo tutto la rebora a cali,unico evento internazionale che si può citare,non ha mai passato i 30..
La mia non è cattiveria..ma è la realtà..ad ora Virginia è l'unica donna in Italia a tirarne 48..o forse più..chissà..se vedeste il lavoro che fa lei le fareste solo i complimenti e non la critichereste..
Come Nadia ne ha vinti tanti di individualo pure Caterina ne ha vinti..forse più..sempre statistiche alla mano 4 sconfitte in tre campionati..in campo internazionale una partecipazione è un secondo posto al mondiale..e all europeo dell anno scorso c'eri tu Micol..io sono d'accordo che Nadia doveva esserci..ma l'individuale secondo me è giusto farlo fare a cate..e visto il feeling tra cate e nadia le avrei viste molto bene in coppia..
Simone

Di più
01/10/2014 20:53 #22208 da micol
Caro simone... sarebbe ora che tu la smettessi di difendere a spada tratta le sorelle venturini...sai perche?! Perche nessuno ce l ha con loro! Proprio nessuno! Ci stai facendo passare tu per le "cattive"... si l anno scorso c ero io...e non mi vergogno di dirti che ho giocato male... capita di non essere al top....e di arrivare a questi appuntamenti non troppo in forma per svariati motivi...che la vita purtroppo ti puo regalare. Io non sto criticando proprio nessuno... come neanche le altre. Sarei felice la finissi di sbandierare numeri e piazzamemti... siamo tutte capaci a trovarli da sole, ma il punto non é quello...

Di più
01/10/2014 21:10 - 01/10/2014 21:26 #22209 da Elly92
No ma perché io non ho detto andavano convocate Nadia e Gaia..nono scherzi..difendo solo le sorelle venturini..hai proprio ragione..

Ti faccio un grande piacere..non commento più in questo post perchè sono solo capace di sbandierare numeri..che non contano nulla nello sport..
Ultima Modifica: 01/10/2014 21:26 da Elly92.

Di più
01/10/2014 21:37 #22210 da micol
Non commentero piu nemmeno io, non credo che sia quello che serva alle ragazze che dovranno affrontare questo impegno internazionale. Sono solo commenti, ripeto senza cattiveria... ecc... ciao.

Di più
01/10/2014 21:56 #22211 da pitta84
pitta84 ha risposto alla discussione Campionato Mondiale Femminile - Macon 2014
Mi intrometto in questo parapiglia... Torno un momento sulla questione mondiali... Si sanno già gli schieramenti?(chiedo,non ho letto tt il forum ma solo l ultima parte).. Dico la mia provo a buttarla li... Virginia-Rebora staffetta, Rebora progressivo, Caterina precisione e bocciatrice a coppie con Federica Negro, Paola combinato e Basei individuale?? Qualcuna sa dirmi se ho azzeccato??? P.S.: (non c entra molto ma... La "vecchietta" cara amica Barbara... La porterei tutta la vita a bocciare a coppie... Pallino lungo e tirate solo vicino... :-) :-)... Ovviamente era ironico il "vecchietta"... Ciao Barbara e un in bocca al lupo alle 6 ragazze che possano portare a casa più medaglie possibili!!!

Di più
01/10/2014 22:07 #22212 da Elly92
Staffetta: Rebora-Venturini V.
Progressivo: Rebora
Tiro di precisione: Basei
Combinato: Venturini C.
Coppia: Venturini C.-Negro
Individuale: Mandola

Di più
02/10/2014 00:11 - 02/10/2014 00:12 #22213 da pappabau
pappabau ha risposto alla discussione Campionato Mondiale Femminile - Macon 2014
Barbara gerbaudo forever......non credo ci sia una colpitrice in Italia in grado di eguagliare le sue capacità' ..forse troppo schietta e diretta x qualcuno un personaggio scomodo...ma se dobbiamo valutare il talento beh.....ragazze andate a fare il tombolo.....
Ultima Modifica: 02/10/2014 00:12 da pappabau. Motivo: Errore ortografico

Tempo creazione pagina: 0.255 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."