Menu

× Spazio dedicato alle gare internazionali, nazionali, interregionali e poule. Tutti i risultati, i volantini, foto...

DE CHIESA SALUZZO

Di più
23/01/2018 19:07 #28553 da Mec
Mec ha risposto alla discussione Memorial De Chiesa - Saluzzo 2018
Saluti a tutti,
nel nostro sport, giusto o sbagliato che sia, ci sono molti precedenti che, dopo il termine della partita, confermano la sconfitta anche se maturata contro una formazione irregolare ed in seguito squalificata.
Nel nostro caso la formazione irregolare è stata autorizzata a giocare, dunque resa regolare per quella partita !!!
Vogliamoci bene,
Mec.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/01/2018 20:08 #28554 da caporale
caporale ha risposto alla discussione Memorial De Chiesa - Saluzzo 2018
Ciao io faccio parte della squadra che senza giocare si trova nei sedici. Secondo me lo sbaglio è stato che bra non doveva accettare la decisione dell' arbitro, così la formazione "non in regola " avrebbe sostituito un giocatore subito, trovandosi a saluzzo non sarebbe stato un problema . Giocavano e chi vinceva si presentava ieri sera. Ed io ieri sera non facevo il giro a vuoto fino a saluzzo. È vero che mi son trovato partita vinta ma io 45 +45 km li faccio x giocare non x vincere facile. Soluzione dei dirigenti alquanto discutibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.171 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."