Menu

× Spazio dedicato alle gare internazionali, nazionali, interregionali e poule. Tutti i risultati, i volantini, foto...

Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017

Di più
10/10/2017 10:57 #28002 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017
Cosa posso rispondere... rispondo che i tempi stanno cambiando, ecco il vero motivo. La gente preferisce utilizzare Whatsapp per comodità e velocità. Oltretutto gli sms sono ormai diventati a pagamento. Ecco perchè a marzo ho sospeso il servizio sms "News in diretta dai campi", la gente non lo utlizzava più e Bocce in Volo da sempre cerca di stare al passo con i tempi, così a malincuore ho dovuto cessare il servizio e a malincuore adattarmi all'uso delle chat su Whatsapp. Anche Facebook sta "rubando" visibilità a Bocce in Volo, con l'avvento degli smartphone i siti diventano obsoleti, la gente preferisce usare le app, e Facebook ha un'app veloce e immediata, una guerra persa in partenza. Infatti Sia l'app di Bocce in Volo sia l'app della Federbocce sono state ritirate dal mercato, troppo costoso e impegnativo il mantenimento di una cosa che viene usata sporadicamente.
Rispondo inoltre che Bocce in Volo è stato istituzionalizzato per le discussioni sul forum, non certo per le news in tempo reale. Consiglio a Mec di iscriversi alla chat di Whatsapp Bocce in Volo o di farsi un account Facebook, di adattarsi ai tempi come stiamo facendo tutti noi. Altro non so che dire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2017 11:37 #28003 da Antonella
Antonella ha risposto alla discussione Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017
Ottima risposta Alberto! Mi auguro che MEC risponda positivamente al tuo invito.
Ciao,
Antonella

Di più
10/10/2017 13:03 #28006 da Cippo_Jr
Cippo_Jr ha risposto alla discussione Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017

Antonella ha scritto: Ottima risposta Alberto! Mi auguro che MEC risponda positivamente al tuo invito.
Ciao,
Antonella

Non mi sembra un'ottima risposta... si vuole spingere la gente a scrivere, proporre e commentare tramite questo canale e poi viene consigliato alle persone di farsi aggiungere in un gruppo Whatsapp? Non mi sembra molto coerente...
E se il gruppo dovesse raggiungere il numero massimo di utenti? Eliminiamo qualcuno? Chiudiamo le porte ai nuovi?
Un'ottima risposta sarebbe cercare di dare modo agli utenti di scrivere tramite Whatsapp su questo sito.

Di più
10/10/2017 13:09 #28007 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017
Forse non è un'ottima risposta ma sicuramente hai fatto confusione. Io parlo delle news in tempo reale dai campi. I messaggi Whatsapp non possono essere integrati nel sito (ma se trovi il sistema ti prego di darmi la soffiata, te ne sarei grato) a differenza degli sms che con un servizio a pagamento riuscivo ad integrare. La mia risposta era riferita solo alle news dai campi. In merito a proporre, commentare tramite questo canale resta valido quello che ho sempre detto, ovvero usate questo canale per fare commenti, proposte, critiche, verranno lette da chi di dovere e analizzate. Infatti sconsiglio l'uso di whatsapp per questo genere di argomenti, limitandolo alle news dai campi. Sono a tua completa disposizione per integrare le chat di whatsapp qui sul sito, te ne sarei veramente grato

Di più
10/10/2017 16:35 #28008 da Antonella
Antonella ha risposto alla discussione Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017
Mi ripeto... Alberto hai di nuovo dato un'ottima risposta.
Ciao,
Antonella

Di più
10/10/2017 17:12 #28009 da Antonella
Una cosa: c'è un numero limite di appartenenti a un gruppo di whatsapp?
E se c'è, qual è?

Di più
10/10/2017 21:20 #28010 da canevarolo
canevarolo ha risposto alla discussione Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017
Come si fa e a chi bisogna chiedere per entrare nel gruppo ??????

Di più
10/10/2017 21:39 #28011 da Antonella
Senti Alberto o Daniele. Ciao!

Di più
10/10/2017 23:42 #28012 da Cippo_Jr
Cippo_Jr ha risposto alla discussione Gara Internazionale a Quadrette "Memorial Granaglia" - Alba 2017

Antonella ha scritto: Una cosa: c'è un numero limite di appartenenti a un gruppo di whatsapp?
E se c'è, qual è?

So che c'era, inizialmente era 50 poi è stato portato prima a 100 e poi a 256.

Di più
11/10/2017 08:17 #28015 da alberto

Antonella ha scritto: Una cosa: c'è un numero limite di appartenenti a un gruppo di whatsapp?
E se c'è, qual è?

Ad oggi 256 è il limite massimo di partecipanti
Ringraziano per il messaggio: Antonella

Tempo creazione pagina: 0.287 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."