Menu

× Spazio dedicato alle gare internazionali, nazionali, interregionali e poule. Tutti i risultati, i volantini, foto...

Curiosità - black out

• reny_lucco
  • Avatar di reny_lucco Autore della discussione
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
Di più
28/06/2017 15:19 - 28/06/2017 15:21 #27222 da reny_lucco
reny_lucco ha creato la discussione Curiosità - black out
Ciao a tutti!

Ieri sera è successa una cosa particolare che personalmente non mi era mai successa:

Poule notturna nei campi scoperti, inizia un nubifragio non indifferente e ci si sposta al coperto dove viene portata a termine la prima partita.
La poule prevede 2 partite per sera, quindi dopo pochi minuti inizia la seconda partita, ovviamente al coperto, in quanto fuori il nubifragio era ancora in atto, se non addirittura aumentato !
Dopo 13 minuti (per alcuni campi terminato il primo tiro, appena iniziato il secondo) va via la luce, black out che durerà parecchio tempo finchè l'arbitro dichiarerà che "si è fatta na certa" :) e si continuerà l'indomani sera.

Da quanto ho appreso, stasera si continuerà da dove si era rimasti (quindi dal secondo tiro in avanti per chi lo aveva terminato, a 1 ora e 32 minuti alla fine), con l'obbligo della presenza degli stessi giocatori che hanno iniziato la partita (sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda non saprei schierarmi). Tutto corretto ?

Volevo chiedere delucidazioni da chi ne sa di più, non mi era mai successo...

Saluti

RLC
Ultima Modifica: 28/06/2017 15:21 da reny_lucco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2017 23:00 #27226 da Pinturicchio86
Pinturicchio86 ha risposto alla discussione Curiosità - black out
Buonasera, teoricamente se l'incontro o gli incontri vengono ripresi entro le 24h successive, si riparte con lo stesso punteggio e lo stesso tempo rimasto.
Dopo ci sono casi e casi.
Penso che comunque una sostituzione di un giocatore possa essere effettuata.
Ringraziano per il messaggio: reny_lucco

Di più
04/07/2017 08:36 #27271 da valter
valter ha risposto alla discussione Curiosità - black out
Essendo la continuazione della partita non si può cambiare.non esiste che si cambia durante la partita .

Tempo creazione pagina: 0.218 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."