Menu

× Spazio dedicato alle vostre richieste, alle vostre idee e alla vostra fantasia.

Richiesta vostra collaborazione con il sito

Di più
04/09/2011 13:37 - 04/09/2011 19:46 #5037 da glizio
glizio ha risposto alla discussione Richiesta vostra collaborazione con il sito
beh, visto la sua presenza stabile in loco (a feltre x il mondiale), l'invito a robi48, e a quanti lo possano fare, di inserire sul forum notizie e aggiornamenti in tempi rapidi, x non dire in tempo reale, è d'obbligo.
g.l.
Ultima Modifica: 04/09/2011 19:46 da glizio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/09/2011 10:43 #5039 da canevarolo
canevarolo ha risposto alla discussione Richiesta vostra collaborazione con il sito
Per Roby48, sicuramente vengo su venerdì pomeriggio e se trovo posto mi mettero all'ultimo anello dei posti a sedere tra il bar e i posti riservati agli abbonati.

Di più
05/09/2011 11:47 #5040 da robi48
robi48 ha risposto alla discussione Richiesta vostra collaborazione con il sito
xcanevarolo
ci vediamo sicuramente perchè sono seduto nella prima fila dei seggiolini colorati.
ciao
roberto

Di più
16/10/2015 15:13 #24840 da reny_lucco
reny_lucco ha risposto alla discussione Richiesta vostra collaborazione con il sito
Ciao a tutti!
E' qualche giorno che mi sto divertendo a guardare la sezione delle statistiche e come è ovvio, c'è da perdersi :woohoo:
I dati sono molti e il database contiene veramente tantissime informazioni:
mi sono divertito nel ricordarmi anche alcuni incontri dei quali non ricordavo di aver giocato e sopratutto ricordare i soci con cui si erano condivise vittorie e sconfitte, insomma ricordi, "momenti-nostalgia" li chiamo io :laugh:
Ci sono campionati del volo fin dalla stagione 1997/1998 !
Per me personalmente, sono arrivato addittura all' anno 2005/2006 (già 10 anni fa x me che mi ritengo giovane :woohoo: ) e ho notato qualche ovvio errore che grazie all'aiuto di Mr. BocceInVolo Alberto, siamo riusciti ad aggiustare e a correggere, anche ai fini delle statistiche!
AVETE VOGLIA DI FARLO ANCHE VOI ?
Faccio un appello a nome del sito:
Se avete del tempo, andate a vedere, magari ci siate anche voi in annate in cui manco vi ricordavate e se avete voglia, segnalateci le eventuali anomalie, al fine di poter aiutare il sito a continuare in questo lavoro che probabilmente NESSUN SITO MAI potrà effettuare!

Fidatevi! Dai che è FIGO :lol:

Saluti RLC

Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."