Menu

× Spazio dedicato alle proposte o ai consigli da far pervenire direttamente alla FIB. Viceversa spazio dedicato alle comunicazioni della FIB nel quale commentare, criticare, avanzare proposte di cambiamento.

CAMPIONATI REGIONALI

• AdriaNO1956
  • Avatar di AdriaNO1956 Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
05/05/2018 23:05 #28870 da AdriaNO1956
AdriaNO1956 ha creato la discussione CAMPIONATI REGIONALI
Buonasera a tutti gli amanti delle bocce (siamo rimasti in pochi)
Si è parlato di incentivare la partecipazione sopratutto nelle categorie inferiori, ma noto che anche nelle altre di elit il risultato sia insufficiente.
Le selezione per le finali alle gare Regionali a cosa servono? a far fare km, spendere soldi per iscrizioni, pranzi, per non avere niente. Mi spiego: caso Novara (premetto che il comitato di Novara si è attenuto alle regole stabilite e quindi in parte a giochi fatti non ha nessuna colpa come gli altri comitati, però avrebbero dovuto alzare la voce), partecipo ad una selezione, che può essere , terne coppie o individuale a Novara, poi se mi qualifico non ho la più pallida idea di dove si svolga la fase successiva, e non solo, mi risulta che si debba fare un ulteriore selezione con Domodossola e non è ancora finita, pare che si debba fare un ulteriore spareggio con Valle D'Aosta. domanda: quanto costa alla società o giocatore se dovesse qualificarsi per le finali regionali? mi sembra una cosa esagerata, meglio organizzare gare sociali.

Altro argomento: i sorteggi con il fantomatico WSM, ne parlai nel 2014 e siamo rimasti ancora impantanati. Io la soluzione ce l'ho, ma la tengo per la mia società.

Non voglio mettere altro in pentola per paura di bruciarla, ma i fantastici Campionati Italiani erano uno stimolo alla partecipazione delle selezioni. con questo
Buone bocce a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2018 02:47 #28871 da Mec
Mec ha risposto alla discussione CAMPIONATI REGIONALI
Saluti a tutti,
AdrianNo1956 ha scritto che i comitati di Novara e Domodossola non hanno colpa, io ritengo che colpa ne hanno, non dovevano accettare l'imposizione del quorum di partecipazione alle fasi regionali di coppa Italia e campionati regionali delle categorie C e D di 1 tra i due comitati !!!
Da sempre tutti i comitati provinciali erano rappresentati nelle varie fasi successive.
Altro fatto molto grave è che ad oggi non sono state calendariate le date per gli incontri dei qualificati provinciali, 4 di Novara e 4 di Domodossola, per determinare chi avrà diritto a partecipare alla fase regionale di coppa Italia di C e D, (domenica 13/5), campionato regionale a coppie, (domenica 20/5) ed individuale, (domenica 27/5). Complimenti !!!
Vogliamoci bene,
Mec.

Di più
06/05/2018 23:43 #28873 da Mec
Mec ha risposto alla discussione CAMPIONATI REGIONALI
Saluti a tutti,
verificando i quorum per la partecipazione ai campionati nazionali di cat. C e D vedo che Novara e Domodossola hanno diritto ad un posto ciascuno !!!
Qualcosa non mi torna, per i nazionali i numeri ci sono per i regionali no, la cosa è molto strana.
Vogliamoci bene,
Mec.

Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."