Menu

× Spazio dedicato alle proposte o ai consigli da far pervenire direttamente alla FIB. Viceversa spazio dedicato alle comunicazioni della FIB nel quale commentare, criticare, avanzare proposte di cambiamento.

CALENDARIO INVERNALE-ESTIVO 2018

• AdriaNO1956
  • Avatar di AdriaNO1956 Autore della discussione
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
Di più
30/03/2018 23:01 #28792 da AdriaNO1956
AdriaNO1956 ha creato la discussione CALENDARIO INVERNALE-ESTIVO 2018
Buonasera a tutti gli amici bocciofili,
vorrei portare a conoscenza a tutti i giocatori dei comitati del Piemonte, che a Novara non è stato ancora pubblicato il calendario.
a riguardo, comunico, salvo errori, le gare indette e svolte a Novara dal 1° OTTOBRE 2018.

DATA SOC. ORGANIZZ. TIPO GARA
lunedì 8 gennaio 2018 NOVARA QUADRETTE S.GAUDENZIO BCCD CCCC CCCD
domenica 21 gennaio 2018 TRECATE COPPIE BD CC SETTORE
domenica 4 febbraio 2018 TRECATE COPPIE BD CC SETTORE
domenica 18 febbraio 2018 TRECATE TERNE SAN GIUSEPPE BCD CCC CCD.

Quindi, ricapitolando da ottobre ad aprile (7 mesi) 4 gare. Rispetto ad altri Comitati siamo al 3 mondo.
quando si potranno sapere de date delle selezioni regionali e campionati Nazionali. se aspettiamo ancora , il 31 luglio si avvicina.

premetto che anche gli anni precedenti eravamo nella stessa situazione per quanto riguarda il numero di gare, c'era forse un' individuale separata c-d ad ottobre, ma il calendario delle gare estive, lo si sapeva molto prima. Posso capire che è da pochi giorni che si è insediato il Nuovo Comitato, ma non è il solo.
non possiamo lamentarci se io domani mi iscrivo ad una gara a TORINO, VERCELLI O BIELLA, VISTO CHE NON ESISTE IL VINCOLO TERRITORIALE SALVO LE GARE DI SELEZIONE SOPRACITATE.
MI PIACEREBBE CHE QUALCUNO SBROGLIASSE QUESTA MATASSA CON RISPOSTE E FATTI CONCRETI.
BUONE BOCCE A TUTTI
E COLGO L'OCCASIONE DI AUGURARE A TUTTI UNA BUONA PASQUA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."