Menu

× Spazio dedicato alle proposte o ai consigli da far pervenire direttamente alla FIB. Viceversa spazio dedicato alle comunicazioni della FIB nel quale commentare, criticare, avanzare proposte di cambiamento.

Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?

• gualtiero
  • Avatar di gualtiero Autore della discussione
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
02/10/2017 17:03 #27912 da gualtiero
gualtiero ha risposto alla discussione Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?
Per Daniele, visto che mi hai tirato in ballo...
sai benissimo perché la lettere non compare più sul sito, non lo gestisco più io, in ogni caso non era sul sito federale, ma semplicemente su quello di Biella, se vuoi la posto anche qui, e te la commento in modo che tutti possano comprendere, perché tutto questo caos, lo sai benissimo anche tu, è stato scaturito da quella riunione, eri presente, non sei mai intervenuto, evita di dire cose che non corrispondono al vero. Spiegami per quale motivo avrei scritto delle cose non vere, con dei testimoni presenti, con il rischio di una querela ? Tu sei dall'altra parte, ma devi rispettare anche chi stava dalla parte opposta e ha una visione delle cose diversa dalle tue, considerando anche che non eri presente a tutte le riunioni che ero presente io. La pubblico ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2017 17:20 #27913 da dany76
dany76 ha risposto alla discussione Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?

gualtiero ha scritto: Per Daniele, visto che mi hai tirato in ballo...
sai benissimo perché la lettere non compare più sul sito, non lo gestisco più io, in ogni caso non era sul sito federale, ma semplicemente su quello di Biella, se vuoi la posto anche qui, e te la commento in modo che tutti possano comprendere, perché tutto questo caos, lo sai benissimo anche tu, è stato scaturito da quella riunione, eri presente, non sei mai intervenuto, evita di dire cose che non corrispondono al vero. Spiegami per quale motivo avrei scritto delle cose non vere, con dei testimoni presenti, con il rischio di una querela ? Tu sei dall'altra parte, ma devi rispettare anche chi stava dalla parte opposta e ha una visione delle cose diversa dalle tue, considerando anche che non eri presente a tutte le riunioni che ero presente io. La pubblico ?

Sai benissimo a cosa mi riferivo e su quello che ho obiettato sul tuo modo di scrivere. Ripeto tutti hanno letto quanto ho inteso io, che poi tu volessi dire altro, beh allora in quella occasione hai avuto un difetto nella comunicazione.
Per quanto riguarda la riunione te l'hai vista in un modo, io in un altro, non si arriverà mai ad un accordo su come l'abbiamo vista e partecipata questa riunione, è vero non sono mai intervenuto, ma è anche vero che fortunatamente non ho difetti d'udito.

• gualtiero
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
02/10/2017 17:27 #27914 da gualtiero
gualtiero ha risposto alla discussione Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?
so benissimo, adesso non ho tempo, domani in giornata la inserisco su questo post, e do le spiegazioni... dettagliate... buona serata

Di più
02/10/2017 21:28 #27915 da dany76
dany76 ha risposto alla discussione Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?

gualtiero ha scritto: so benissimo, adesso non ho tempo, domani in giornata la inserisco su questo post, e do le spiegazioni... dettagliate... buona serata

Ciao hai già dato spiegazioni fin troppo dettagliate, quello scritto che hai fatto sicuramente se lo reinserisci verrà cancellato perchè non lo trovo corretto nei miei confronti. Stop.
A brevissimo vi daremo un'ottima notizia verso tutti i presidenti dei comitati e tutte le società piemontesi. Work in progress

• gualtiero
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
02/10/2017 21:50 - 02/10/2017 21:51 #27916 da gualtiero
ORMAI LA CENSURA L'AVETE INSERITA OVUNQUE.... ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA....il mio amico è stato bannato su FB da Bocce in Volo, ma questo che è un sito istituzionalizzato, dovrebbe essere ESENTE DA CENSURE.... gli darai, perché io da ieri non sono più un tesserato o dirigente FIB, forse dovrei avere ancora la tessera da arbitro, non so se me l'hanno fatta, perché, il commissario, come per altri 5 colleghi, non ci ha interpellati.... COMUNQUE MI HAI TIRATO IN BALLO TU... io preparo del materiale per Rosati e De Sanctis che pubblicherò altrove... TANTE BELLE COSE... e cancellero' anche il mio nick, per quanto sono convinto che non gliene freghi nulla a nessuno... e magari a qualcuno faccio anche cosa gradita.... sono tesserato dal 1972 (pausa di 10 anni) e con tutto quello che ho fatto per questo gioco/sport, non mi sarei mai aspettato di ricevere TANTA RICONOSCENZA COSI' ... ho proprio buttato nel CESSO un sacco di tempo, che sicuramente potevo investire in modi migliori...
Ultima Modifica: 02/10/2017 21:51 da gualtiero.

Di più
02/10/2017 21:58 - 02/10/2017 22:02 #27917 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?
La pagina (e ripeto pagina, non gruppo) di bocce in volo su Facebook non fa parte del contratto di istituzionalizzazione con la FIB, punto uno. Se qualcuno è stato censurato sulla pagina Facebook è per concentrare le discussioni sul sito/forum, solo per questo, punto due.
La censura su Bocce in volo (sito) non esiste e mai esisterà se non nel limite del buon senso e rispetto reciproco, per cui la tua lettera non verrà eliminata. Ci tenevo a dirlo.
Ultima Modifica: 02/10/2017 22:02 da alberto.

• gualtiero
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
02/10/2017 22:03 #27918 da gualtiero
Alberto, se mi garantisci che rimane, la sistemo con tanto di dettagli, e domani la pubblico, altrimenti evito

Di più
02/10/2017 22:10 - 03/10/2017 13:55 #27919 da alberto
alberto ha risposto alla discussione Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?

gualtiero ha scritto: Alberto, se mi garantisci che rimane, la sistemo con tanto di dettagli, e domani la pubblico, altrimenti evito

Perché la devi sistemare? Preferirei che fosse messa in originale senza alcuna modifica
Ultima Modifica: 03/10/2017 13:55 da alberto.

• gualtiero
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
Di più
02/10/2017 22:17 - 02/10/2017 22:17 #27920 da gualtiero
l'originale sarà scritto in blu, poi in altri colori scriverò cosa intendevo, in un passaggio che alcuni hanno interpretato, non secondo quanto io volevo trasmettere, e poi commento l'esito attuale... ME NE GUARDO BENE DAL MODIFICARE L 'ORIGINALE
Ultima Modifica: 02/10/2017 22:17 da gualtiero.

Di più
03/10/2017 12:46 - 03/10/2017 13:56 #27921 da Dado
Dado ha risposto alla discussione Comitati dimissionari del Piemonte, Biella il 1°,ne seguiranno altri ?

alberto ha scritto: La pagina (e ripeto pagina, non gruppo) di bocce in volo su Facebook non fa parte del contratto di istituzionalizzazione con la FIB, punto uno. Se qualcuno è stato censurato sulla pagina Facebook è per concentrare le discussioni sul sito/forum, solo per questo, punto due.
La censura su Bocce in volo (sito) non esiste e mai esisterà se non nel limite del buon senso e rispetto reciproco, per cui la tua lettera non verrà eliminata. Ci tenevo a dirlo.

BRAVO ALBERTO!!!
Ultima Modifica: 03/10/2017 13:56 da alberto.

Tempo creazione pagina: 0.286 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."