Menu

× Spazio dedicato alle proposte o ai consigli da far pervenire direttamente alla FIB. Viceversa spazio dedicato alle comunicazioni della FIB nel quale commentare, criticare, avanzare proposte di cambiamento.

Divise Arbitri

• Bruno
  • Avatar di Bruno Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
28/06/2017 17:06 #27224 da Bruno
Bruno ha creato la discussione Divise Arbitri
Buongiorno a tutti:
Secondo me le divise degli arbitri avrebbero bisogno di una revisione, vanno benissimo maglietta maniche corte o lunghe ma non vedo il perché durante la stagione estiva non si possano indossare pantaloncini corti e durante la stagione invernale pantaloni di una tuta e non più pantaloni classici che sono scomodi e che, secondo me, stonano anche in una manifestazione sportiva..
bruno
Ringraziano per il messaggio: reny_lucco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2017 18:24 #27225 da valter
valter ha risposto alla discussione Divise Arbitri
Senza parlare di quando si va a misurare un punto e senti..krachh
Specialmente in estate quando i pantaloni si incollano alle gambe

Di più
29/06/2017 17:29 #27229 da iw1qnn
iw1qnn ha risposto alla discussione Divise Arbitri
pensa che una volta la divisa degli arbitri era pantaloni grigi giacca blu con stemma UBI e cravatta rossa

• Bruno
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
29/06/2017 18:55 #27230 da Bruno
Bruno ha risposto alla discussione Divise Arbitri
Prima cosa ringrazio per aver corretto il titolo perché non mi sono accorto di aver scritto diise :) :)
poi se si pensa che noi facciamo le pulci ai giocatori sulle divise e poi siccome i nostri pantaloni sono personali non se ne vede un paio uguale all'altro...

Di più
29/06/2017 23:40 #27231 da AdriaNO1956
AdriaNO1956 ha risposto alla discussione Divise Arbitri
Quando siamo in estate, giocatori canotte come quelli che fanno le corse e pantaloni corti, arbitri un po più liberi di prendere il sole anche loro.
buone bocce a tutti..................

Di più
03/07/2017 13:57 #27253 da gibi
gibi ha risposto alla discussione Divise Arbitri
Mi aggancio alla discussione sulle divise dove sono pienamente d'accordo basta guardare la Francia (Gap tutti con pantaloni corti ) ,ma la mia proposta è un'altra sono un mediocre giocatore di cat. B e Arbitro provinciale con un "Difetto" mi piace giocare e andare a vedere a giocare qualunque categoria . Perche non mettiamo uno sgabello tipo tennis al centro dei giochi?
motivo :l'arbitro ormai in linea di massima controlla 4 giochi e deve sempre posizionarsi in un angolo per non dare fastidio ai giocatori specialmente se si gioca a terne o quadrette e perde tutte le eventuali infrazioni dalla parte opposta ( e vi posso garantire che i "cosidetti"furbetti che passano la riga quando l'arbitro è dalla parte opposta sono parecchi in tutte le categorie (sabato e domenica ad andora ne contate una decina che è sicuramente la categoria più in regola) e sempre con l'arbitro dalla parte opposta . A mio modo di vedere si darebbe una grossa mano alla classe arbitrale
Ringraziano per il messaggio: Bruno

Di più
13/08/2017 22:21 #27510 da betgiuseppe
betgiuseppe ha risposto alla discussione Divise Arbitri
Sono d'accordo nel cambiare le divise degli arbitri adeguandole con pantaloncini corti. Per fare ciò si dovrebbe individuare un unico fornitore. Sarebbe opportuno evidenziare i livelli arbitrali.
Saluti BG

• Bruno
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Di più
13/08/2017 23:52 #27513 da Bruno
Bruno ha risposto alla discussione Divise Arbitri
Speriamo che qualcuno di importante prenda in considerazione la proposta perché in estate a volte ci sono le condizioni per rischiare un collasso per il caldo...

Di più
14/08/2017 20:19 #27516 da betgiuseppe
betgiuseppe ha risposto alla discussione Divise Arbitri
Credo che basti il buon senso per adeguarsi ai cambiamenti inevitabili!!!!!
Ai nuovi Dirigenti auguro di mettere in pratica quanto promesso e che siano illuminati nel giusto cambiamento per far diventare il gioco delle bocce uno SPORT Olimpico!!!!!!!!!
Saluti BG
Ringraziano per il messaggio: Giulia92

Di più
21/08/2017 11:18 #27549 da geocarm
geocarm ha risposto alla discussione Divise Arbitri
sono in accordo con tutto specialmente per le canotte nel periodo estivo, e poi mettiamola con le divise! se la società lo ritiene, fornisce la maglia a tutti, altrimenti è sufficiente che "la squadra" abbia maglie e pantaloni omogenei e scudetto societario (magari con pantaloni corti e lunghi indistintamente)

Tempo creazione pagina: 0.273 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."