Menu

× Spazio dedicato alle discussioni sui campionati di società e Coppa Europa.

L’ultima perla: calendario campionato serie A2 est

• Cippo_Jr
  • Avatar di Cippo_Jr Autore della discussione
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
Di più
24/08/2018 21:49 #28971 da Cippo_Jr
Cippo_Jr ha creato la discussione L’ultima perla: calendario campionato serie A2 est
È possibile che nel campionato nazionale di A2 est non venga rispettata la stessa sequenza di incontri nel girone di andata e in quello di ritorno?
So che è stato fatto perché ci sono diverse società che utilizzano lo stesso impianto di quelle di serie A ma non mi sembra corretto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2018 13:41 #28977 da alberto
alberto ha risposto alla discussione L’ultima perla: calendario campionato serie A2 est
Non ho capito bene le motivazioni che hanno portato a questa scelta, mi limito a riportare la giustificazione data da Stefano Milan nel gruppo Whatsapp di Bocce in Volo:

Il problema dell’est e quello di avere tutte e tre le squadre di A lo stesso bocciodromi di tre squadre di A2 e rifare il ritorno come l’andata è impossibili. Abbiamo cercato di ottimizzare le date usando quello che fanno nel campionato inglese di calco e cioè di spostare le date del ritorno in base alle esigenze dei bocciodromi. Comunque tutte le squadre si incontreranno in andata e ritorno e non capisco quale sia il problema
Dolada marenese e Chiesanuova usano gli stessi bocciodromi di Belluno pontese e Noventa

Secondo alcuni era sufficiente giocare il 22 dicembre e tutto si sarebbe risolto senza ulteriori escamotage, ma ripeto, non ho seguito l'argomento.

Di più
15/09/2018 09:45 #28994 da Fabri90
Fabri90 ha risposto alla discussione L’ultima perla: calendario campionato serie A2 est
Buon giorno a tutti.. Il problema ad est è che ci sono certi bocciodromi nei quali giocano 2/3 o addirittura 4 squadre come nel caso di San vendemiano dove giocano Florida, San Antonio, e saranese sia maschile che femminile.. E a Belluno ci sono Belluno, dolada e Cavarzano tutti nella stessa struttura.. Penso che incastrare tutti gli incontri non sia facile e il fatto che il ritorno non corrisponda all'andata non penso che sarà un grosso problema o che avvantaggerà una squadra piuttosto che un'altra.. I problemi sono ben altri..

Tempo creazione pagina: 0.251 secondi

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."