Menu

      

Top e Flop 21^ giornata

 

TOP

Bertotti: porta 4 punti fondamentali alla Tubosider per questa importante vittoria con due ottime prestazioni: 50 in coppia con Negro poi 37 nel progressivo dove ha la meglio su Bagnasco.

Cumero: combinato praticamente perfetto contro il re della specialità Ballabene, concluso 28 a 25 sbagliando l'ultimo pallino. Prima 15 su 15 in bocciata, tutte perfette. Poi ottima partita con Scassa a coppie.

Pautassi: 27 nel tiro tecnico nonostante un partenza in salita (sotto 4 a 11 contro Di Fant dopo 4 bersagli), poi una partita esemplare a coppie con Cibrario, continua per Denis l'ottimo periodo di forma e serenità.

Danna: ottima staffetta con Allemandi vinta 54 a 53 poi 24 nel tiro tecnico dove ha la meglio su Melignao fermo a quota 22; una giornata da ricordare! Complimenti

Bertini: terza vittoria consecutiva e settima stagionale sulle 11 prove disputate, ha la meglio su Ariaudo con un'ottima partita che regala i due punti della vittoria alla Chierese.

 

FLOP

Ariaudo: parte bene sia nel combinato che nella partita individuale, poi però deve soccombere alla regolarità di Piero Amerio e ai numeri di Eros Bertini. Due sconfitte importanti, per lo specialista della Chiavarese, ai fini del risultato finale.

Ballabene: il numero uno del panorama boccistico incappa, per la prima volta nella stagione, in due sconfitte nelle prove disputate. Prima trova un Cumero in forma super poi D'Agostini che ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Qualche errore di troppo nell'accosto per Carlo.

Ricca: 14 nel combinato, poi non riesce a contrastare Manzo nella partita individuale.

Basilietti: solo 7 nel tiro tecnico dove soccombe a Gamba fermo a 13, poi entra nella partita a coppie ma non riesce a contrastare Suini nell'insolito ruolo di puntatore per lui.

 

Accedi per commentare

"Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perché viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.

Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."